Solo a Las Vegas la Festa della Birra lunga un anno

Per gli amanti della birra e per chi non si perde un’edizione dell’Oktoberfest, Las Vegas sarà un nuovo punto di riferimento con accesso a 500 birre provenienti da 100 diversi produttori di tutto il mondo, tra cui Germania, Belgio e Stati Uniti.
“Il Las Vegas World Beer Fest riunirà i marchi spesso introvabili negli Stati Uniti, come Dieu du Ciel, Budvar e Wesvleteren”, ha dichiarato l’organizzatore Patrick Gagnon. “E poichè la festa si terrà ogni fine settimana, ci saranno sempre nuove birre di diversi produttori e di diversi paesi da scoprire”.
Sono attesi oltre un milione di visitatori durante il primo anno del festival.
Oltre alla vasta scelta di birre, Las Vegas World Beer Fest sarà caratterizzato da performance dal vivo di band di Las Vegas e internazionali, una piscina all’aperto per i mesi estivi, una Spa all’aperto, degustazioni di specialità preparate al momento e non mancheranno celebrità provenienti dagli States a servire birra.
“Las Vegas, con la sua energia, la vasta gamma di servizi e e la miscela di turisti avventurosi, è la città ideale per una festa lunga un anno”, ha detto Gagnon. “L’unica città che può competere con Las Vegas e un evento come questo è Monaco di Baviera: la loro Oktoberfest dura 16 giorni e accoglie due milioni di visitatori ogni anno”.
A partire dal 13 ottobre Las Vegas World Beer Fest sarà aperto ogni settimana, da giovedi a domenica, da mezzogiorno alle undici di sera. L’evento si svolgerà nell’area a sud-ovest del Flamingo e Koval, dietro Bally’s. L’ingresso costa 10 dollari e sono disponibili solo 5.000 biglietti al giorno. Sono inoltre disponibili pacchetti comprensivi di degustazioni di cibo e birra. Per ulteriori informazioni, per acquistare biglietti e per i dettagli su come diventare un espositore: www.WBFLV.com

Las Vegas Convention and Visitors Authority
Via Monte Rosa 20 Milano
tel. 02 36561264 – e-mail lasvegas.italy@aviareps.com
Per maggiori informazioni su Las Vegas
www.visitlasvegas.com