Santa Margherita Gruppo Vinicolo e Tod’s insieme…

Un corto per celebrare e preservare l’importanza del patrimonio dell’artigianato italiano: un tributo al Made in Italy e a tutte le imprese che lo sostengono con passione, come Santa Margherita Gruppo Vinicolo e Tod’s. Santa Margherita Gruppo Vinicolo, in qualità di fornitore vini esclusivo dell’evento, ha allietato l’atmosfera della serata con alcuni dei suoi migliori prodotti. Per il menù della cena, cui hanno partecipato oltre 250 invitati e per il grande party after dinner con più di 800 VIP, sono stati proposti il “Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Santa Margherita”, il “Pinot Grigio Valdadige DOC Santa Margherita 2009”, il “Chianti Classico Lamole di Lamole 2007. La sinergia laboriosa che porta alla creazione di una scarpa come l’impegno che fa nascere un vino eccezionale, accomunano Tod’s e Santa Margherita Gruppo Vinicolo, entrambi ambasciatori dell’italianità, con uno sguardo d’interesse al Far East come terreno di sviluppo futuro. Da sempre inoltre Santa Margherita, realtà imprenditoriale di spicco nel panorama economico italiano e tra i protagonisti nel mercato vinicolo internazionale, rafforza di anno in anno, il proprio impegno culturale, investendo fortemente in passione, risorse ed energie. L’arte del vino appartiene a quello stesso patrimonio di conoscenze che determina il nostro saper vivere, spingendoci ad apprezzare il piacere del bello così come del buono.