San Carlo presenta Rapunzel by Disney

La principessa e Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, sono l’improbabile coppia protagonista di una fuga che lascerà senza fiato, in compagnia di altri personaggi e dei 20 metri di capelli di Rapunzel: tutti pronti a far sognare migliaia di bambini, in una storia avventurosa, romantica e divertentissima. Per assomigliare a una principessa con brio, San Carlo Junior ha nascosto nel sacchetto da 30 grammi, colorati accessori per abbellire i capelli e per creare mille acconciature. Dopo “La Principessa e il Ranocchio”, dopo “Shrek e vissero felici e contenti” e dopo “Toy Story 3”, San Carlo si presenta a questo nuovo appuntamento con il pack dedicato che con piccole sorprese e gustose patatine, rinnova l’avventura dei protagonisti e il loro incontro con i bambini. Naturalmente rispettando le norme per la loro alimentazione e salute. San Carlo, infatti, garantisce la presenza, sul retro del pack, delle Guidelines Daily Amounts e delle tabelle nutrizionali, che illustrano chiaramente il contenuto calorico e l’apporto in grassi. Inoltre San Carlo Junior è unico a offrire un prodotto che ha solo il 27% di grassi. Infine, ma non meno importante, tutti i gadget nei sacchetti sono sempre nuovi e ufficialmente certificati come “Giocattoli Sicuri” dall’Istituto Italiano di Sicurezza Giocattoli San Carlo, primo in Europa ad associare un gadget a un prodotto alimentare, nel 1962, è anche il primo brand a segmentare il mercato Junior in tre sotto-segmenti omogenei, che rispecchiano maggiormente le differenti esigenze delle fasce di età, riflettendone bisogni e desideri.  

Il prezzo al pubblico del sacchetto da 30 grammi di San Carlo Junior con Rapunzel è di 1 euro.