Le novità glamour di Moët & Chandon per un San Valentino da ricordare

Una luxury bottle Moët Rosé Impérial ultra-customisable, sulla quale dare sfogo alla propria creatività attraverso disegni e dediche d’amore rigorosamente Gold per una drinking experience unica ed indimenticabile! The Glamour of Gold Graffiti. Moët & Chandon Rosé Impérial gift set racchiude al suo interno una bottiglia Moët Rosé, in versione pink per l’occasione, due special-edition flûte e un pennarello dorato per personalizzare la bottiglia con i propri messaggi d’amore, ideale per momenti da ricordare!
The Seduction of Moët & Chandon Rosé Impérial. Irresistibilmente attraente e perfetto per immortalare momenti magici Moët Rosé Impérial è l’espressione più seducente dello stile Moët & Chandon. Vivace e generoso, il blend Moët Rosé combina abilmente l’intensità del Pinot Noir, il fruttato del Pinot Meunier e la finezza dello Chardonnay. Questo champagne delizioso si distingue per i suoi inebrianti e sensuali aromi, un vivace e fresco bouquet di bacche rosse dalle sfumature floreali e un leggero tocco pepato. Il palato fonde intensità e rotondità al tempo stesso, carnoso e succoso all’inizio, diviene poi fermo (fruit stone), con una sottile finitura a base di erbe (menta).
Message Your Moët!
Liberare la propria fantasia e lasciare uscire il graffiti artist che è in ognuno di noi. Sketchando, scrivendo, scarabocchiando o creando un vero e proprio capolavoro di arte moderna, qualunque sia lo stile che più si addice alla propria personalità. Taggando la bottiglia Moët Rosé, nonostante la predisposizione artistica, si avrà la certezza che è il pensiero che conta, soprattutto se il pensiero è scritto su una glamorous pink bottle Moët & Chandon Rosé Impérial!
Any Occasion Becomes a Celebration with Moët & Chandon.
Un’audace dichiarazione d’amore, un augurio di Buon Anniversario oppure un romantico messaggio di San Valentino con un bacio glitterato stampato che rimarrà impresso per sempre, perché con Tag Your Moët coffret, il messaggio sarà sulla bottiglia e in bottiglia. Moët & Chandon Rosé Impérial gift set è perfetto anche per affrontare la domanda più importante della propria vita come “Mi vuoi sposare?”…scritta in lettere dorate potrebbe perfino diventare una tradizione da tramandare di generazione in generazione! Moët & Chandon da oltre due secoli dà vita a fabulous celebration. Tag Your Moët coffret è l’ultima creazione della Maison, il modo più trendy, per condividere ogni occasione speciale con la magia Moët !
About Moët & Chandon. Moët & Chandon Maison, leader nello Champagne, ha da sempre un approccio innovativo verso la magia della condivisione e delle celebration. Dalla sua creazione nel 1743 per opera di Claude Moët & Chandon, la Maison ha compiuto passi audaci e dato vita a nuove tradizioni di celebration come per esempio: la sciabolata, la cascata di champagne e i battesimi di navi. Il Nipote del fondatore, Jean-Rémy Moët, ampliando i mercati internazionali alla fine del 1700 ha reso Moët il primo marchio al mondo del lusso internazionale. About Moët & Chandon Rosé Impérial. Noto per il suo colore rosa radiante, esaltato dalla prevalenza di toni rossi con riflessi viola, l’assemblaggio di Rosé Impérial è strutturato sull’intensità del Pinot Nero (40 al 50%, 10% dei quali sono vini rossi), il gusto fruttato del Pinot Meunier ( 30 al 40%, il 10% dei quali sono vini rossi) e la finezza dello Chardonnay (10 a 20%). L’utilizzo dal 20 al 30% di vini di riserva accuratamente selezionati completa l’assemblaggio aumentandone la sua intensità, la finezza e la consistenza. La qualità di tutti i vini Moët & Chandon è un riflesso della straordinaria varietà e ricchezza dei vigneti della Maison, i più estesi nella regione della Champagne.