Kenwood a Bio-Sapori

Cucina, ma non solo per l’originale temporary store di prodotti regionali italiani biologici che aprirà allo SpazioLattuada di Milano (Via Lattuada 2).
Aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,30 con orario continuato, a Bio-Sapori le aziende del settore bio-food inviteranno i visitatori ad assaggiare i prodotti selezionati per qualità e regione con l’obiettivo di esaltare le straordinarie qualità del nostro Bel Paese in fatto di gastronomia e di genuinità. Il calendario è ricco di eventi e appuntamenti tra cui dimostrazioni creative, degustazioni gastronomiche, simpatici happy hour e momenti letterari. Per gli appassionati e amanti dell’arte culinaria ci sarà l’opportunità di comprare in loco i prodotti esposti. In occasione della manifestazione, Il celebre Cooking Chef Kenwood sarà, utilizzato in diretta da rinomati cuochi per momenti di degustazione e esclusivi corsi di cucina nei quali gli chef mostreranno come realizzare in modo semplice e veloce i piatti della tradizione culinaria locale. Mentre, presso l’area Kenwood le vere star saranno: Kenwood Chef KM023 versatile kitchen machine ideale per trasformare ogni ricetta in un trionfo di armonia e sapore, Triblade l’unico mixer ad immersione con tre lame, Tritacarne MG700 prezioso per realizzare qualsiasi ragù, Tostapane TTM312 ideale non solo per tostare semplici toast ma anche baguette e brioche, la Macchina per il Pane BM450 per avere ogni giorno pane fresco in casa ed infine il Food Processor Multipro FP 920.
 
Per maggiori informazioni e approfondimenti visitare: http://www.kenwoodworld.com e http://www.biosaporiregionali.spaziolattuada.it/.