Inizia la distribuzione dei vini del Teatro la Fenice

Con la stessa classe ed eleganza del famoso teatro, il Rosé Extra Dry Spumante, il Pinot Grigio e il Prosecco Millesimato DOC regaleranno ai palati più esigenti deliziose sensazioni.

 

SPUM“Non ci aspettavamo tutto questo successo – ha dichiarato il Presidente della Viticoltori Ponte Giancarlo Guidolin – al Vinitaly abbiamo ricevuto numerose richieste ed i primi ordini di vendita stanno per essere spediti. Oltre al mercato italiano, i vini del Teatro la Fenice partiranno a breve per la Germania e gli Stati Uniti” Il terzetto di vini che comprende il Prosecco Millesimato Doc (da 0,75 e magnum), il Rosè Extra Dry Spumante e il Pinot Grigio piacciono per la loro qualità e per il bellissimo packaging: dalla bottiglia raffinata e scura all’ etichetta dorata che riprende i decori degli interni del Gran Teatro, tanto da rappresentare una raffinata idea regalo oltre che un vino da collezione!

PONTELa strategia commerciale di questo ambizioso progetto, prevede una produzione già dal primo anno di 100.000 bottiglie divise in 60.000 di Prosecco Millesimato Doc, 20.000 di Rosè Extra Dry Spumante e 20.000 di Pinot Grigio, per poi svilupparsi ulteriormente in base al raggiungimento di nuovi obiettivi di vendita.

Il prezzo al pubblico nelle enoteche è di 12,00 € per il Prosecco Millesimato e 10,00 € per il Rosè,:un’offerta davvero competitiva considerando l’eccellenza dei vini addizionata al prestigio del marchio del Teatro La Fenice.

Parte del ricavato della vendita dei vini del Teatro la Fenice contribuirà a sostenere economicamente le attività del Teatro per favorire lo sviluppo e la divulgazione della cultura nel Mondo.