IngrossoMinuto, il locale per i peccati di gola

Per iniziare la giornata propone croissant freschi, centrifugati di frutta e verdura, torte fresche fatte in casa, coppe di yogurt con cereali, miele, marmellata o frutta fresca; vista la vastità di prodotti è possibile fare assaggi doppi o tris, e chi non fosse contento potrà acquistare e portare a casa. Questo caffè ristorante è ideale anche per un caffè al volo, per la pausa pranzo, per gli aperitivi e le cene, e ovviamente per il dopo cena. Il bello dell’ IngrossoMinuto è che pur variando la sua offerta mantiene sempre un clima rilassato ed informale, tranquillo ed ordinato.
La carta dei tè è molto ricca ed ogni miscela è conservata in barattoli di vetro per apprezzare al meglio i sapori. Non potevano di certo mancare le cioccolate, al latte, fondente e gianduja e per dare un tocco di personalità in più propongono insieme al caffè dei deliziosi amuse-bouche al cioccolato.
Anche se l’architettura e l’arredamento sono ultramoderni, la cucina non abbandona le ricette tradizionali ovviamente rivisitate con nuove e creative idee dello chef Massimiliano Giordano.
Il menù varia dalla terra al mare, proponendo cibi vegetariani, carni selezionate, pesce fresco tutti i giorni. Anche la carta dei vini è molto ampia e le birre proposte sono solo artigianali, l’acqua è rigorosamente del rubinetto, filtrata e depurata.
Che dire di questo locale? È una vera boccata di aria fresca per Torino, ideale per tutte le età e tutti i gusti.

Per informazioni
Ingrosso Minuto
Via Della Basilica, 1 – Torino
Telefono 011.7609045
Orario dalle 7.30 alle 24,00 tutti i giorni.
Chiuso la domenica
Il Ristorante è chiuso anche il lunedì sera