Forno Festival, il piacere di cucinare

Come slogan dell’evento è stato scelto “Sforna lo chef che c’è in te”, perché indagini di mercato svolte dalla TomorrowSWG hanno evidenziato che ogni persona si sente come uno chef a casa propria e Forno Festival vuole far esprime al meglio il talento di ciascuno. Il cuore dell’evento sarà www.fornofestival.it, il portale della cucina al forno dove ci saranno tante ricette originali, semplici e veloci adatte a tutte le occasioni, ma troverete anche consigli dello chef Massimigliano Tansini, cuoco di Forno Festival. E’ prevista anche un’area per i bimbi con giochi, ricette, curiosità  ( con un gioco online dove vincere numerosi kit).
Novità dell’anno sono i corsi di cucina gratuiti realizzati in collaborazione con diverse scuole di cucina di tutta Italia: da settembre sul sito troverete il  calendario delle giornate e degl orari. Ovviamente è necessario inscriversi.
Nella settimana dell’evento ci sarà un concorso con in palio una cucina Lago completa di elettrodomestici Smeg. Partecipare è molto semplice, basterà fare una spesa minima di 10 Euro dei prodotti partner, scaricare la cartolina dal sito www.fornofestival.it e spedirla via posta completa dello scontrino attestante gli acquisti.
Forno Festival è un evento al quale non si può assolutamente mancare, soprattutto per gli amanti della cucina.
Per Informazioni:
Ufficio Stampa Forno Festival
Tel. 031.4491292 – E-mail: press@fornofestival.it