Anteprima: eccezionali prelibatezze e innovativi regali per il prossimo Natale

Ecco una selezione di proposte per squisite tartine e invitanti stuzzichini alla portata di tutti! Il foie gras è uno dei prodotti più famosi della cucina francese e anche un protagonista immancabile sulle tavole degli italiani. Le terrine di foie gras d’oca Feyel, storico marchio alsaziano, sono un must tra gli intenditori alla ricerca della qualità e dell’unicità. Nella versione semplice o tartufata, accompagnato da un vino da dessert come il Sauternes, è ottimo da spalmare su fette di pane tostato.
Col marchio Camelio potrete portare sulle vostre tavole la polpa di granchio Centolla, il crostaceo più pregiato pescato nell’Oceano Pacifico, capace di rendere squisito anche un semplice piatto di tagliolini. Tartine colorate dalle forme più originali per rallegrare la tavola di Natale è quello che si può creare con le uova di lompo islandesi nere e rosse KV Nordic, prodotti di qualità ed eccezionale bontà. Sempre di uova si tratta, ma questa volta di salmone, dal colore vitreo rossoarancione e leggermente salate, utilizzate in molte ricette giapponesi. Il Caviale di Salmone Stuhrk è ottimo, poi, per stuzzichini, gustato con panna acida o burro, ma anche come ornamento per i piatti più pregiati.
Questi prodotti non sono semplicemente utili per i vostri piatti ma anche per fare originali regali. Ad esempio, c’è l’Aceto Balsamico Fini Limited Edition, contraddistinto dalle 4 Foglie che indicano un prodotto di qualità superiore, presentato in una bottiglia taglio diamante e dall’aspetto ricercato. Gusto bilanciato, di una dolcezza fine e gradevole, Fini 4 Foglie è ottimo sia come complemento dolce – sul gelato e sulle fragole – sia con la carne, il pesce e le verdure.

Info
CERVELLINI & PARTNERS
Tel. 0331/ 07.33.65 033
e-mail: info@cervellini.it
www.cervellinipartners.com