Colori glossy, design rigoroso e semplicità d’uso per i prodotti Mebel

In un contesto lineare e pulito, pensato per mettere in risalto il design minimalista e unconventional delle Entities, Mebel proporrà accanto ai 20 oggetti che compongo la collezione, due nuovi modelli pensati per arricchire l’offerta della premiata linea in melamina, mantenendo le caratteristiche che l’hanno contraddistinta: linee morbide e innovative, colori scintillati, resistenza agli urti e impilabilità.

Set di posate glossy
Raffinate posate per insalata dai colori forti che brillano come specchi, oggetti che si sposano perfettamente per forme e accostamenti cromatici con le famose insalatiere Small Entities. Sempre in melamina purissima, con finitura laccata, maneggevoli, pratiche e leggere sorprendono grazie al giusto binomio tra colori accesi e forme sensuali.

Piatto party Jap style oriented

Pratico e innovativo il piatto party è caratterizzato dal duplice e brillante cromatismo. Comodi divisori separano in modo inconsueto le pietanze e l’ormai collaudato gancio da bicchiere consente di destreggiarsi anche nelle occasioni più informali.  
Con questo piatto d’ispirazione orientale, è possibile servire un risotto ai gamberetti, una tartare di tonno e una cheesecake al limone, senza aver paura che le diverse portate si mischino, creando un indesiderato piatto fusion. Gli elementi che creano i diversi “scomparti” sono realizzati anch’essi in melamina, come il piatto, a garanzia di resistenza agli urti, maneggevolezza e leggerezza. I diversi elementi che compongono il piatto party sono fusi tra di loro, in modo da garantirne la facilità di lavaggio in lavastoviglie e la praticità d’uso.  

 

 

Per maggiori informazioni
Tel. 039 62.08.621 – Web: www.mebel.it